Centralini telefonici

Emilcom porta a Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna l’evoluzione semplice ed efficiente della comunicazione aziendale grazie ai centralini telefonici PBX: il centralino tradizionale costoso, ingombrante e poco personalizzabile lascia spazio al centralino virtuale, economico, interamente software, completamente personalizzabile e integrato con gli strumenti aziendali già esistenti.

Il centralino di nuova generazione Emilcom porta nuovo valore alle comunicazioni: l’integrazione della telefonia aziendale con i software già in uso (gestionali, ERP, CRM, ecc…) e con tutti gli end point (smartphone, interno, mail, calendario…) garantisce la massima reperibilità e l’immediata disponibilità di tutte le informazioni su chi sta chiamando.
Il centralino permette inoltre la collaborazione all’interno dell’azienda, consentendo lo scambio di informazioni con tutte le modalità possibili (chat, SMS, note, videoconferenza…).

La soluzione di centralino Emilcom è:

semplice: sistema intuitivo per la massima facilità di utilizzo

flessibile: accompagna in modo agile la crescita della tua azienda

economica: consente importanti risparmi di spese telefoniche ed energetiche

aperta: dialoga con gli strumenti già presenti in azienda

integrata: comunica con il tuo gestionale creando valore aggiunto

modulare: si espande facilmente all’aumentare delle postazioni presenti in azienda

 

Tramite il browser puoi gestire in modo intuitivo tutta la tua attività

 

Clienti
  •  Cerca contatti nelle rubriche telefoniche per nome e per numero
  • Invia SMS
  •  Visualizza la scheda cliente dei contatti ricercati
Report centralino/registro chiamate

• Consulta lo storico di tutte le comunicazioni: chiamate, note, post-it e sms
• Effettua ricerche per intervalli temporali
• Filtra i risultati ottenuti

Scheda cliente

• Visualizza i dettagli dei clienti sfruttando le informazioni ottenute dai vari software aziendali
• Crea nuove informazioni
• Personalizza le schede secondo le tue necessità

Servizi telefonici

• Personalizza le tue impostazioni e quelle del telefono che utilizzi

Casella vocale

• Ascolta tutti i messaggi indipendentemente dal loro stato

Pannello opreatore

• Visualizza in tempo reale lo stato del centralino
• Interagisci con il sistema in modo semplice e veloce

Video

• Visualizza in tempo reale varie sorgenti video
• Esegui operazioni quali l’apertura di una porta o la comunicazione con un vero citofono
• Presence avanzata e in mobilità
• Chat
• Voicemail/chiamate perse
• Rubrica centralizzata
• Numeri brevi
• Registro chiamate
• Telefono webRTC
• Stato degli utenti
• Stato dei device
• Notifiche chat/post-it
• Mobile extension
• Modifica disponibilità