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Emilcom: il tuo referente unico per reti aziendali, connessioni Internet e telefonia

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La comunicazione è sempre stata il nucleo di ogni impresa. Grazie ai centralini evoluti Emilcom, ora questo cuore è nel cloud

La comunicazione è sempre stata il nucleo di ogni impresa Grazie ai centralini evoluti Emilcom, ora questo cuore è nel cloud

Con gli anni le imprese si sono sempre più evolute, e con loro anche la loro tecnologia.

Siamo passati dall’hardware pachidermico degli anni 40 e gli eserciti di centralinisti a soluzioni sempre più compatte e automatizzate.

Le dimensioni si riducevano, il personale richiesto era sempre meno, ma le funzionalità continuavano ad aumentare.

Oggi, con i Centralini Evoluti Emilcom, facciamo un ulteriore passo avanti.

La nuova era dei Centralini Telefonici Emilcom

A tutt’oggi i tipici centralini di concezione “tradizionale” sono spesso ingombranti, complessi da manutenere, poco personalizzabili e – soprattutto – costosi.

Con i Centralini di nuova generazione Emilcom, tutto questo viene consegnato al passato:

  • il costoso e ingombrante hardware scompare e viene sostituito da una soluzione completamente cloud
  • la complessità viene gestita attraverso interfacce grafiche user-friendly disponibili sia su PC che su Smartphone
  • le potenzialità di automatizzazione, dopo il setup iniziale, riducono il personale necessario a zero

Il centralino si integra perfettamente con i software già in uso nell’azienda (gestionali, ERP, CRM, ecc…) e con tutti gli endpoint (smartphone, interno, mail, calendario…) in modo da garantire la massima reperibilità e l’immediata disponibilità di tutte le informazioni su chi sta chiamando.

Una soluzione facile, funzionale e conveniente che consente uno scambio veloce di informazioni nell’azienda, con tutte le modalità possibili (chat, SMS, note, videoconferenza ecc…).

Con un browser o uno smartphone potrai connetterti ovunque ti trovi e gestire in modo intuitivo tutte le funzionalità in base alle tue esigenze:

  • Impostare messaggi automatici per le diverse fasce orarie (pause, chiusure serale, ferie).
  • Gestire rubriche condivise tra tutti i dipendenti o specifiche per reparti
  • Utilizzare i dati presenti nei gestionali aziendali integrandoli con le funzionalità del centralino
  • Realizzare e visualizzare le schede dei clienti tramite altri software aziendali
  • Sfruttare efficacemente le voicemail
  • Tenere sotto controllo ogni tipo di report, registro chiamate ecc…

Se pensi che la tua impresa sia pronta per il nuovo stadio evolutivo della comunicazione, contattaci!