Centralino in cloud con integrazione CRM e software aziendali
Se sei qui è perché hai deciso che il tuo vecchio centralino non ti soddisfa più e vuoi aggiornarlo.
Sei stanco della scarsa espandibilità, delle limitazioni, dell’hardware costoso ed ingombrante e stai cercando qualcosa di meglio; oppure semplicemente il tuo attuale centralino ha terminato il suo ciclo di vita e devi sostituirlo
Con Emilcom hai trovato quello che cercavi!
Affidarti ad Emilcom per la sostituzione del tuo centralino ti garantisce:
L’accesso al centralino ovunque tu sia: gestisci il tuo interno aziendale anche quando sei fuori ufficio tramite la app per smartphone o direttamente via browser sul tuo computer.
L’integrazione con i software aziendali: il centralino si integra con i tuoi strumenti (gestionale, CRM, Microsoft Active Directory, Salesforce…) per migliorare la comunicazione interna e con i tuoi clienti.
Un dispositivo moderno ed efficiente: i vecchi centralini hardware hanno fatto il loro tempo, i nuovi apparati sono in gran parte software e per questo di veloce installazione e poco ingombranti.
Niente costi di acquisto e ammortamento: nella soluzione Emilcom tutto ciò che riguarda il centralino è compreso all’interno di un canone mensile completamente scaricabile dalle tasse.
Un’estrema scalabilità: grazie alla grande
configurabilità del sistema software del centralino anche aumentare il numero di utenze diventa un’operazione veloce ed economica che non richiede modifiche all’infrastruttura.
Una rubrica intelligente e centralizzata per tutti i tuoi operatori: grazie ai centralini Emilcom, tutti i numeri telefonici saranno disponibili su tutti i tuoi dispositivi!